Mobile

L’utilizzo dei dispositivi mobili sta rivoluzionando il mondo del commercio e dei servizi. Sempre più persone cercano informazioni, idee di acquisto e prenotano SERVIZI in mobilità, dai loro telefoni, smartphone e palmari.

Numerose ricerche testimoniano questo trend in costante crescita:

    • Google sta registrando un aumento del 3.000% sulle ricerche di SERVIZI da Mobile negli ultimi 3 anni (Rob Torres, managing director for Travel Google)
    • Gli Statunitensi spenderanno 76 milioni di dollari in prenotazioni dirette di SERVIZI locali attraverso mobile (PhoCusWright).
    • Il trend in Europa è in ascesa vertiginosa, e si calcola che nei prossimi 3 anni aumenterà del 200%.
    • Il 15% dei Leisure Travellers utilizza dispositivi mobile per ricercare SERVIZI ed il 9% effettua prenotazioni o acquisti direttamente da telefono (Forrester).

samsung

Soltanto negli ultimi 6 mesi, abbiamo rilevato un aumento di oltre il 150% delle visite da dispositivi mobili ai siti web dei clienti da noi gestiti.

Per questo è importante essere presenti in questa strategica fetta di mercato.

Come il sito on-line necessita di SEO e campagne promozionali di web marketing, così il sito mobile deve essere promosso attraverso campagne di Internet Marketing ottimizzate per lo spazio mobile. Il Mobile Advertising comprende:

    • Campagne di Keyword Advertising su rete mobile
    • Campagne di Local-Mobile advertising
    • Campagne di mobile ADS e click-to-call

L’utilizzo dei dispositivi mobili sta rivoluzionando il mondo del commercio e dei servizi. Sempre più persone cercano informazioni, idee di acquisto e prenotano SERVIZI in mobilità, dai loro telefoni, smartphone e palmari.

Numerose ricerche testimoniano questo trend in costante crescita:

  • Google sta registrando un aumento del 3.000% sulle ricerche di SERVIZI da Mobile negli ultimi 3 anni (Rob Torres, managing director for Travel Google)
  • Gli Statunitensi spenderanno 76 milioni di dollari in prenotazioni dirette di SERVIZI locali attraverso mobile (PhoCusWright).
  • Il trend in Europa è in ascesa vertiginosa, e si calcola che nei prossimi 3 anni aumenterà del 200%.
  • Il 15% dei Leisure Travellers utilizza dispositivi mobile per ricercare SERVIZI ed il 9% effettua prenotazioni o acquisti direttamente da telefono (Forrester).

Soltanto negli ultimi 6 mesi, abbiamo rilevato un aumento di oltre il 150% delle visite da dispositivi mobili ai siti web dei clienti da noi gestiti.

Per questo è importante essere presenti in questa strategica fetta di mercato.

Come il sito on-line necessita di SEO e campagne promozionali di web marketing, così il sito mobile deve essere promosso attraverso campagne di Internet Marketing ottimizzate per lo spazio mobile. Il Mobile Advertising comprende:

  • Campagne di Keyword Advertising su rete mobile
  • Campagne di Local-Mobile advertising
  • Campagne di mobile ADS e click-to-call


 

^